fbpx
Spedizioni gratuite a partire da €60

Spedizioni gratuite

A partire da €60.

Aprile è il mese della Depurazione

Con l’arrivo della primavera aumentano le fasi di stanchezza e stress..ma noi possiamo aiutare il nostro organismo a superarle..in che modo?
Depurandoci naturalmente, eliminando le scorie e le tossine per sentirci meglio. Ma dove si può trovare quindi il giusto sostegno?
Akesios, Igea, Lymphakos e Nimpha sono i giusti alleati per affrontare il cambio stagione in modo naturale!
Scopriamoli insieme!

AKESIOS

La particolare combinazione degli ingredienti di Akésios permette di orientare la sua azione fisiologica e depurativa particolarmente sul tessuto connettivo (mesenchima) dove secondo l’utilizzo tradizionale delle piante officinali utilizzate, può esplicare fisiologiche azioni antiossidanti, depurative, utili per favorire l’eliminazione delle scorie metaboliche, per drenaggio mesenchimale, tanto in presenza di cellulite, come nella disintossicazione da farmaci e metalli.

Akesios detox
Clicca sull'immagine per vedere il prodotto

 

 

IGEA

La particolare combinazione degli ingredienti di Igea secondo l’utilizzo tradizionale delle piante officinali utilizzate, può contribuire al sostegno di un’azione:

drenante del sistema linfatico
decongestionante delle vie aeree superiori
ricostituente e di sostegno

Igea offre un vantaggioso sostegno fisiologico, supportando l'individuo con un’azione di prevenzione delle infezioni stagionali acute, croniche delle vie aeree superiori nei soggetti predisposti.

Depurazione
Clicca sull'immagine per vedere il prodotto

 

 

LYMPHAKOS

Integratore alimentare a base di macerati glicerinati ed estratto di foglie di Betulla, pianta indicata per favorire il drenaggio dei liquidi corporei e la funzionalità delle vie urinarie e sostiene, inoltre, le funzioni depurative dell'organismo.

Depurazione naturale
Clicca sull'immagine per vedere il prodotto

 

NIMPHA

La particolare combinazione degli ingredienti di Nimpha  secondo l’utilizzo tradizionale delle piante officinali utilizzate, può rappresentare un fisiologico sostegno, qualora l’individuo si trovi in condizione di:

- sensazione di gambe gonfie e pesanti
- ritenzione di liquidi degli arti inferiori.

Secondo la gemmoterapia, il Castagno è l’albero principe del territorio venoso e linfatico. La pianta dell’Ippocastano invece è tipicamente vascolare, protegge il circolo venoso e detiene una spiccata azione sulle “gambe senza riposo”

Depurazione naturale
Clicca sull'immagine per vedere il prodotto

 

 

Lascia un commento

Close

Sign in

Close

Cart (0)

Cart is empty No products in the cart.