logo

Modalità di acquisto e contratto di vendita

Informazioni sul prodotto

Il cliente può acquistare i prodotti presenti nel nostro catalogo elettronico al momento dell'invio dell'ordine. La dicitura "disponibile" all'atto del prodotto visualizzato è puramente indicativa vista la possibilità di acquisti plurimi nello stesso istante da parte di più utenti. Per tale motivo ci riserviamo la possibilità, una volta ricevuto l'ordine, di verificare la disponibilità del bene e, in mancanza, di comunicare tempestivamente la mancata accettazione dell'ordine inviato. Nessuna responsabilità potrà essere imputata a noi.

Ricezione dell'ordine

La corretta ricezione dell'ordine viene confermata mediante risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicata dal cliente. Effettuando l'ordine sul nostro sito il cliente dichiara di aver preso visione delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto. Con riferimento espresso agli art. 3 e 4 dlgs 185/89 il cliente riceverà via e-mail tutte le indicazioni necessarie per l'identificazione del venditore che il cliente dovrà conservare unitamente all'e-mail di accettazione del contratto.

Spedizioni

Gli ordini eseguiti sul sito www.kairos-italia.it verranno spediti entro un giorno lavorativo a mezzo corriere TNT e verranno recapitati secondo le indicazioni della tabella sottostante. Nel caso di ritiro in sede, si prega di contattarci per concordare un appuntamento al numero 329/6080126 oppure allo 0862/763420.

spedizioni

Modalità di pagamento

Il cliente potrà effettuare il pagamento della merce tramite PayPal e Carte di Credito, Bonifico Bancario o Contrassegno.

Resi

Nel caso in cui il cliente dovesse rendere i prodotti acquistati, dovrà provvedere alla spedizione esclusivamente presso la sede operativa di Kairos Italia srl Viale A. De Gasperi, 24 67100 L'Aquila (AQ). Il diritto di recesso si effettuerà entro e non oltre gli 8 giorni dalla data di ricezione della merce da parte del cliente. Inoltre la merce non dovrà essere stata manomessa o aperta.

© Kairos Italia s.r.l. - All rights reserved - P.IVA 01841750662 - tel. 0862/763420 - cell. 329/6080126 - sede: Via Alcide De Gasperi, 24 L'Aquila - mail: info@kairos-italia.it