logo

Pelle luminosa grazie all’olio di Rosa Mosqueta

L'olio di Rosa Mosqueta è un olio vegetale che si estrae dai semi di Rosa Rubiginosa, una pianta che cresce in Sud America, molto apprezzata per le sue sostanze benefiche e il profumo intenso.

Grazie alle sue proprietà rigeneranti, riparatrici e idratanti, l’olio di Rosa Mosqueta è uno dei prodotti più usati nella dermocosmesi ed è l’alleato migliore per mantenere una cute luminosa, liscia, morbida ed elastica. Ricchissimo di vitamina A, l’olio viene maggiormente impiegato per il miglioramento della pelle, come idratante del volto e del corpo per controllare e prevenire l’invecchiamento precoce.

Componente basilare di Aureo Olio Viso e Kallisté Olio Corpo, l’olio di Rosa Mosqueta è una fonte molto ricca di acidi grassi essenziali, sostanze fondamentali per rigenerare le cellule della pelle e riparare i tessuti del derma. Entrambe le miscele sono composte da oli vegetali di Jojoba, Argan, Borragine, Rosa Mosqueta, Rosa Canina ed oli essenziali di Cipresso, Ginepro, Mandarino, Lavanda e Limone.

Aureo è il prodotto specifico, con azione anti-aging, che si prende cura con estrema delicatezza della pelle del volto facendola apparire più sana e luminosa. 

Kallisté, ottimo dopo la doccia da massaggiare sulla pelle ancora umida, è l’olio corpo dalla profumazione distensiva, indicato per le pelli delicate e sensibili.

         

 

 

© Kairos Italia s.r.l. - All rights reserved - P.IVA 01841750662 - tel. 0862/763420 - cell. 329/6080126 - sede: Via Alcide De Gasperi, 24 L'Aquila - mail: info@kairos-italia.it